mercoledì 28 settembre 2011

Il BLOG di ASSOPEC


Sulla maggior parte dei Blog  le persone scrivono articoli per condividere le loro passioni oppure le loro emozioni con gli altri. Altri invece, essendoci la possibilità, li usano per guadagnare.

Il nostro BLOG si pone come obbiettivo quello di informare e divulgare notizie utili per la categoria e per tutet quelle persone che hanno avuti dei problemi in seguito a sinsitri stradali, oppure che hanno avuto problemi assicurativi

Chi scrive è convinto che un BLOG può essere un ottimo punto di partenza per le informazioni sulla materia, tanto più che da la possibilità di interagire, di fare dei commenti e di fare delle domande.

Usare un BLOG, per i professionisti, potrebbe essere anche una opportunità per approfondire la relazione con i clienti; oppure aumentare il numero degli stessi (questa può essere vista come la fase successiva al discorso precedente).
Utilizzando un blog per comunicare regolarmente con i clienti esistenti, nonché gli altri lettori, è possibile usufruire della possibilità di informare pienamente su tutto quello che riguarda l'attività.

Nessun commento:

Posta un commento