mercoledì 4 gennaio 2012

COMUNICATO PER LA PROMOZIONE DELLA FORMAZIONE


“ O TI FORMI O TI FERMI”:
CAMPAGNA DI ASSOPEC PER PROMUOVERE LA FORMAZIONE


“O ti formi o ti fermi!”: è all'insegna di questo slogan che l' Assopec- Associazione Periti Campani
ha promosso una campagna per promuovere la formazione e l'aggiornamento.

L’associazione ha sempre creduto fortemente nella formazione quale strumento essenziale per elevare la professionalità, per questo è fortemente impegnata nella promozione di eventi finalizzati ad aggiornare i professionisti, in particolare quelli che si occupano, ad ogni titolo, di incidenti stradali,  sui continui mutamenti che interessano la materia.

È proprio tale filosofia che ha spinto l'Assopec a commissionare all’Altalex un corso per i coloro che fanno hanno fatto e faranno CTU.  
Numerosi sono i professionisti che, aderendo all'invito, parteciperanno all'evento formativo, ciò non può che fare piacere, vista la delicatezza della tematica oggetto dell'evento.

Questa iniziativa testimonia come l'impegno di ASSOPEC a favore della formazione non si limita alla semplice pubblicità di incontri realizzati da altre realtà, ma nella ideazione diretta di eventi dall'elevato contenuto formativo.

La partecipazione al corso è riservato ad un numero limitato di 30 persone. Tutti gli interessati dovranno far pervenire la propria adesione, corredata dalla copia del bonifico bancario  di €. 150,00 + Iva (per i soli soci ASSOPEC) e di €. 220,00 + Iva (per i non soci), entro le ore 17.00 del giorno 20 Gennaio P.V.

Nola, 04/01/2012


LA PRESENTAZIONE DEL CORSO

ULTERIORI INFORMAZIONI

Nessun commento:

Posta un commento