lunedì 6 febbraio 2012

Corso per CTU e attività dell'ASSOPEC

Venerdi 03.02.2012 presso l'Hotel Belsito in Nola (Na) si è tenuto il Corso di Alta Formazione; ritengo che la partecipazione abbia aumentato in ogni partecipante la conoscenza di nozioni tecniche e giuridiche attinenti la materia trattata. Tale esperienza deve essere giustamente pubblicizzata e divulgata ad altri colleghi (non presenti) che si occupano della materia quotidianamente.

Credo che l’incontro abbia ottenuto un grande successo sia dal punto di vista professionale che  organizzativo, senza parlare dell'eccellente conduzione dell'ottimo Cons. Rossetti.

Approfitto del momento per informare che, l’attività dell’ASSOPEC non si limiterà all’esperienza appena conclusa, ma che, anche  previo proposta dei soci oppure di persone che intendono proporre, saranno organizzati altri corsi tesi ad elevare la figura professionale del Perito Assicurativo.

Esempio delle attività  attualmente è in programma dell'ASSOCIZONE è il miglioramento dei rapporti con le istituzioni governative e di sorveglianza, oltre ad un tentativo concreto di stabilire la gestione dei ruoli dei Consulenti Tecnici presso i competenti Tribunali di appartenenza.

Nessun commento:

Posta un commento