lunedì 29 dicembre 2014

MILANO - Truffa alle Assicurazioni


originally posted on IL BROKER
 LA CLASSICA STORIA METROPOLITANA CHE VUOLE CHE CERTE COSE ACCADANO A NAPOLI , è STATA INDIVIDUATA A MILANO - EPPURE NAPOLI è LA PROVINCIA DOVE CONTINUA AD ESSERE ESAGERATAMENTE CARO CONTRARRE UNA POLIZZA RCA, rispetto ad altre PROVINCE 
riportiamo l'articolo de "IL BROKER" 

Originally posted on Il Broker:

Milano, la truffa delle supercar rubate per frodare le assicurazioni. “In 47 a processo” di FRANCO VANNI
ore 18.48 del 24 dicembre 20140
Chiusa l’inchiesta su una mega frode. Nei guai anche il cognato e il nipote dell’ex presidente della Provincia. Almeno 91 le auto al centro delle indagini. Vittime dell’organizzazione anche le società di leasing.
C’era chi acquistava le auto all’estero, chi produceva documenti falsi per immatricolarle in Italia e chi le assicurava per un valore superiore a quello reale. Chi si occupava di vendere le auto in altri Paesi (dopo avere manomesso il localizzatore Gps) e chi subito ne denunciava il furto (mai avvenuto). Insieme, poi, si spartivano i milioni di euro ricavati dalla vendita e dal rimborso ottenuto illecitamente dalle compagnie assicurative e delle società di leasing. Una banda di 47 persone, specializzata nel traffico di auto di lusso: Lamborghini, Maserati, Bentley e Aston Martin, assicurate per…
View original 389 altre parole

Nessun commento:

Posta un commento