giovedì 26 febbraio 2015

14 marzo. Napoli. Ore 15 – Mobilitazione contro il DDL distruggi concorrenza Adesso tocca a voi, soprattutto a quelli che dormono, iscrivervi e partecipare numerosi



Comunico che sabato 14 marzo 2015′ presso l’Hotel TERMINUS di Napoli alle ore 15.00 si  terrà la prima tappa al Sud della Carta di Bologna, la cui mobilitazione dopo Bologna è passata per Genova, Torino, Cagliari, Firenze e Roma.
Ora è la volta di NAPOLI
Ritengo doveroso la partecipazione massivamente in quanto riguarda da vicino la nostra professione. 
Vi invito a divulgare questo invito a tutte le persone del nostro settore, ovvero Periti Assicurativi, patrocinatori stragiudiziali, carrozzieri .
Quindi partecipate numerosi, Napoli peraltro è una splendida città.

FORM DI REGISTRAZIONE a cura di CUPSIT

Ora potete registrarvi numerosi. Vi abbiamo avvisato, abbiamo fornito a voi il testo del Disegno di Legge, abbiamo fornito tutta l’informazione utile. Chi sta a casa non pensi necessariamente che qualcuno prenda il suo posto e chi, lo ripetiamo, continua a fare il “free rider” nella nostra associazione pensando di continuare ad essere iscritto senza pagare la quota, non pensi che gli associati che si comportano correttamente non debbano alla fine essere privilegiati rispetto a chi vorrebbe fare classiche nozze con i fichi secchi.
Cordiali saluti
Giuseppe Panico

Nessun commento:

Posta un commento